giovedì 5 aprile 2018

Messaggio di Gesù - Pasqua 2018 - dato a Zaro ad Angela

Questo pomeriggio si è presentato Gesù.
Gesù era immerso in una grande luce, alle sue spalle c'era come una caverna, dalla quale usciva una splendida luce, quasi abbagliante. A terra alla sua destra c'erano delle bende. Gesù aveva una tunica bianca e le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza. Nelle sue mani e sui suoi piedi c'erano i segni della passione. Gesù aveva un bel sorriso .

Sia lodato Gesù Cristo 

"Pace a voi, pace.
Pace a voi fratelli miei, pace a voi amici miei, pace a voi figli miei. La pace sia con voi.
Figli miei, io sono il Principio e la Fine, io sono l'Alfa e l'Omega. Io sono!
Figli miei, vi amo, vi amo tutti e sono qui per donarvi la pace, sono qui per dirvi che io sono la salvezza io sono la via, non ce ne sono altre.. Ci sono molte false strade, ma io sono l'unica via giusta.
Figlioli miei, se ancora mando mia madre qui in mezzo a voi è per darvi la possibilità di convertirvi. Vi prego, ascoltatela e convertitevi prima che io ritorni.
Figli, voi sarete testimoni di molti segni, questo luogo che io ho preparato per la vostra salvezza, questo è un luogo di grazie che io ho prescelto affinché mia madre venisse come maestra di vita per donarvi messaggi di salvezza.
Figli miei, ascoltate mia madre, lei è qui affinché molti cuori si convertano. Seguitela e fatevi tenere per la mano come facevo io da bambino. Lei per me è stata una grande maestra e voglio che anche voi facciate tesoro di questa grazia che io stesso vi dono. 
Non scoraggiatevi nei momenti del dolore, non scoraggiatevi quando vi sentite soli. Voi non siete mai soli: lei vi cammina affianco e vi conduce sulla giusta via."
Poi Gesù mi ha fatto vedere alcuni paesi che sono in guerra e bambini che scappavano insieme ad alcune donne. Uomini che morivano uccisi e chiese bruciate.
"Figlia mia, prega per loro e per tutti quelli che ogni giorno perdono la loro vita per testimoniare la propria fede. Prega per la pace, prega."
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.