sabato 28 aprile 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2018 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli. Mamma aveva un vestito rosaceo e la avvolgeva un grande manto verde-azzurrino che le copriva anche il capo.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona bianca, come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. La mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente con la bocca spalancata, la Mamma lo teneva fermo con il piede destro. La sua coda scuoteva forte, ma non riusciva a muoversi.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, eccomi ancora una volta qui in mezzo a voi. Cari figli, grazie che in numerosi avete risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, anche quest'oggi sono qui in mezzo a voi a chiedere preghiera, sono qui con voi e prego per voi e con voi.
Figli amatissimi, prego con voi e porto ogni vostra preghiera a mio Figlio Gesù, voglio che la vostra vita diventi preghiera.
Figlioli cari, oggi gioisco con voi e vi dono la pace. Figli, in questo mondo frastornato e pieno di insidie ci sono io che con il mio amore e con la mia presenza vi porto al cuore di Dio.
Figlioli, la preghiera è linfa, non fatevi mai mancare la linfa della preghiera, fate profumare la vostra vita della presenza di Dio, vi prego ascoltatemi.
Figlioli, i figli di Dio devono distinguersi per quella luce e per l'amore che io vi dono. Fate risplendere i vostri volti, fate risplendere la vostra vita, distinguetevi per le cose di Dio e non per le brutture di questo mondo.
Figlioli, il principe di questo mondo vuole sopraffare e distruggere ogni forma di bene e il suo maggiore obbiettivo è la Chiesa e le famiglie. Per questo, ancora una volta, vi invito alla preghiera del santo rosario nelle vostre famiglie. Formate cenacoli di preghiera e tenete stretta tra le mani la corona del santo rosario, è questa la vostra arma."
Infine la Mamma ha toccato e benedetto tutti gli ammalati e le persone che hanno pregato per essi.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.