mercoledì 28 febbraio 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.02.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, aveva un lungo manto bianco che l’avvolgeva fin giù ai piedi. Il suo capo era coperto da un sottile velo bianco che veniva mantenuto da un sottile diadema che le poggiava sulla fronte; sul suo braccio sinistro poggiavano le tavole della legge e Mamma le sosteneva con la mano destra.

Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Lode, Onore e Gloria cantate o figli miei al Signore Dio. Lode e Onore al Creatore del cielo e della terra, che ha donato il  suo Figlio, il suo Unigenito per la vostra  salvezza. Che immenso amore ha il Padre per ciascuno di voi, tanto da donarvi suo Figlio.

Figli cantate, lodate, amate il Signore Dio.

Figli miei, il mio amato Gesù è venuto al mondo per dare compimento alla legge, per compiere ciò che era scritto di lui, per  dare la vita per voi, per la vostra salvezza.

Figli miei, Egli non ha considerato gelosa la sua uguaglianza con Dio, ma si è spogliato di tutto, facendosi obbediente  fino alla morte, alla morte di croce, per voi, per la vostra salvezza.

Figli miei, in questo tempo quaresimale, tempo di grandi grazie, tempo di  preghiera e fioretti, pregate il Signore con cuore puro, con fede, ed Egli non tarderà  a venire in vostro soccorso.

Figli miei, in questo tempo forte pregate, lodate e ringraziate il Signore per tutto ciò che vi dona.

Figli miei tanto amati, non disperate, ma abbiate fede nel Signore Gesù: con la morte in croce di Gesù non finisce tutto,  anzi è proprio lì che tutto comincia, con la sua Resurrezione vi si aprono le porte del cielo.

Figli, non c’è resurrezione senza passione, non c’è gioia senza dolore. Tutto passa, solo l’immenso amore del Signore resta per sempre.

Vi amo figli miei, abbracciate la vostra croce e siate pronti a portarla sul calvario dietro a Gesù; solo cosi potrete risorgere con lui in piena gioia.

Pregate figli miei, pregate in modo particolare e costante per la mia amata Chiesa e per i miei figli prediletti.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."