sabato 27 gennaio 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.01.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito grigio chiaro perlato, sul capo un velo bianco e sulle spalle un manto dello stesso colore  del vestito che le scendeva fin giù ai piedi. La mano destra di Mamma era poggiata sul suo petto con una lunga corona del Santo Rosario di perle e la sua mano sinistra era protesa verso di noi.


Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Cari figli miei vi amo, vi ringrazio di essere venuti nel mio bosco benedetto.

Figli miei, il vostro amore mi riempie di gioia.

Figli, imparate ad amare il vostro fratello; pregate figli miei, pregate.

Figli, nella preghiera non si chiede il bene per sè e il male per gli altri nè vendetta; si prega per amore. E con cuore chiedete il bene e l’amore del Signore, che trasformi i vostri cuori di pietra in cuori di carne  palpitanti d’amore.

Figli miei tanto amati, vi amo e prego il Signore per ciascuno di voi affinché vi ricolmi di ogni grazia e accolga i vostri desideri.

Figli miei, imparate ad essere servi del Signore, imparate a compiere la sua  volontà.

Figli miei vi amo, se solo sapeste quanto vi amo.

Figli, vi chiedo ancora di pregare, pregate  figli, pregate per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti, pregate per il vicario di Cristo, pregate per lui affinché lo Spirito Santo abiti in lui così da prendere le giuste decisioni; ha un grande compito, ha bisogno della vostra preghiera.

Figli miei, pregate con il cuore e con amore, nella preghiera imparate a dire al Padre “Sia fatta la Tua volontà”.

Figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."