venerdì 10 novembre 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.11.2017 dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva la corona di  dodici stelle intorno al capo e un velo bianco, sulle spalle un manto blu che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo; sotto il suo piede destro c’ era l’antico nemico sotto forma di serpente. Il vestito di Mamma era bianco, in vita aveva una cintura d’oro e sul petto un cuore di carne palpitante coronato da una corona di spine; le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.


Sia lodato Gesù Cristo 


"Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a me.

Figli miei, vengo a portarvi un messaggio di pace e d’amore: La pace, quella vera che solo Dio può donarvi, quella pace che tutto placa, tutto calma; 

L'amore, quello vero, quello che tutto perdona, tutto accetta, quell’amore immenso che dona tutto se stesso.

Figli miei, tutto ciò lo potete trovare solo nel Signore: Egli che è pronto a perdonarvi, Egli che vi ama fino a dare la propria vita per voi.

Figli, questi sono l’amore e la pace che dovete ricercare per poter essere pienamente felici.

Figli miei, chi può amarvi come Dio vi ama? Chi è pronto a donare tutto se stesso per voi senza riserve, senza chiedere nulla in cambio?

Figli miei, l’amore del Signore è un amore immenso,

Figli, Egli vi ama tutti e vi conosce uno ad uno, sa ciò di cui avete bisogno.

Figli miei, lasciate che sia Lui a prendersi cura di voi, donatevi totalmente a Lui, lasciatelo agire in voi, lasciatelo dimorare nel vostro cuore.

Figli miei, vi amo e non mi stancherò mai di dirvi quanto è grande l’amore di Dio per ciascuno di voi.

Figli miei, chiedete al Signore di imparare a compiere la sua volontà.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."