mercoledì 12 luglio 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.07.2017 dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un velo azzurro che le scendeva fin giù ai piedi, un vestito rosa scuro, un'aureola intorno al capo, tra le braccia aveva Gesù bambino, anche Gesù aveva un'aureola intorno al capo e una piccola veste bianca che gli cingeva i fianchi. Aveva la mano destra alzata facendo il tre in segno di benedizione. Erano circondati da angeli.
                                                                  Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Eccomi figli miei ancora una volta in mezzo a voi per portarvi il Salvatore (e cosi dicendo Mamma ha mostrato Gesù bambino alzandolo con le braccia).

Figli miei, il cuore del Signore è immenso come immensi sono i cieli, c’è posto per tutti, spetta solo a voi avvicinarvi. Figli  miei non c’è sacramento più gradito al Signore di quello della riconciliazione, Egli è sempre lì pronto ad accogliervi.

Figlioli miei tanto amati, io vi conosco tutti e chiamo ciascuno per nome ma, ahimè troppe volte il vostro cuore è indurito e i vostri orecchi sordi ai miei richiami.

Vi amo figli miei.

Figli miei, ci saranno tempi in cui il sole non splenderà sulla terra  e il mondo sarà circondato dalle tenebre; figli miei ma non è ancora giunta la fine: in quei giorni si vedrà chi veramente mi è fedele, chi è pronto a impugnare l’arma e seguirmi, chi mi dirà il proprio sì con l’anima e con il cuore e non solo con le labbra.

Figli, la battaglia sarà cruenta ma io, figli miei, vi sono accanto, vi sostengo, vi proteggo e vi custodisco.

Figli miei vi amo, figli pregate.

Figli miei, non riponete la vostra fiducia nell’uomo, ma riponetela in Dio, Egli è buono e giusto e non tradisce mai.

Figli, siate pronti a dire il vostro sì al Signore, ma non indugiate figli miei: i tempi stringono, ormai poco vi manca, poco tempo vi è ancora concesso per donare il vostro cuore al Signore; Egli vi ristorerà e vi ricolmerà di ogni bene  donandovi un cuore nuovo.

Vi amo figli miei, vi amo.

Lasciatevi amare.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."